This post is also available in: enEnglish

Mai sottovalutare il pericolo di un singolo, piccolo, minuscolo errore. Potrebbe diventare una valanga. Specialmente quando si viaggia, ogni azione è connessa alla precedente.

Mi ricordo di un servizio fotografico che feci in passato. Ogni fotografo sa quanti piccoli strumenti sono vitali per un servizio fotografico. Dimenticare un piccolo insignificante caricatore ha come conseguenza lasciare a metà il set, perché la macchina fotografica si spegne.

Lo stesso esempio si può utilizzare nei viaggi. Non verificare lo stato delle gomme prima di un lungo viaggio in auto può addirittura essere pericoloso. Nelle situazioni quotidiane la cosa può creare situazioni davvero interessanti. Scrivere sbadatamente l’indirizzo in Google Mappe e poi partire e seguire le mappe senza più pensarci può trasformarsi in un’avventura ironica e ridicola.

Questo è quello che mi è successo l’altro giorno. Nel vlog parlo di una disavventura a lieto fine che mi è capitata qualche giorno fa. Di solito ho io l’incarico di sapere quando partire e dove andare. Quella mattina qualcosa è andato storto…

Un piccolo viaggio nella metropolitana di Londra di 20 min si è trasformato in 2 ore. Dovevo accompagnare la mia ragazza alla London Make Up School. Vi invito ad attivare i sottotitoli se parlate inglese.

Siamo partiti dalla stazione Bank. Avevamo solo 3 fermate e uscire a “Old street”. Invece siamo proseguiti ( secondo mie indicazioni ) fino al capolinea.

Sbagliando strada abbiamo mangiato ad un delizioso ristorante e scoperto un’agenzia digitale. Nel video vi mostro inoltre come spendo 20 pound in una singola giornata ( sto ancora soffrendo ).

Arrivati a la London Make Up school abbiamo conosciuto Beth Margetts la responsabile della scuola, una ragazza molto gentile che ci ha presentato la scuola.

Una giornata il cui orgoglio maschile è stato ferito, ma che ha avuto un bel riscontro positivo.

 

C’è un messaggio più profondo che voglio condividere al pubblico maschile, basato sulla mia disavventura. Quando aiutate il vostro partner, fornite tutta la vostra attenzione. Non fate le cose a metà.

Quando aiutate il vostro partner, fornite tutta la vostra attenzione. Non fate le cose a metà. Condividi il Tweet

Inoltre: Controllate sempre due volte l’indirizzo che immettete in Google Maps!

 

Ti è piaciuto il video? Lasciami un commento e iscriviti al mio canale!

Posts